"Employer Branding Revolution" con il Corso di Formazione Manageriale "The Employer Brand Experience!" fa TUTTO ESAURITO a Milano!

Employer Branding Corsi di Formazione ad alto valore esperenziale

Cari rivoluzionari, Cari appassionati di Employer Branding, Cari specialisti dell'employer branding e Cari manager che vi occupate di employer branding in Italia, in UK o dovunque voi siate, è Davide Scialpi qui a scrivervi.

Sono fondamentalmente qui a scrivervi perchè Employer Branding Revolutiion, il progetto targato Reinventa Dee Oceans ltd, che poi è anche una community mondiale ormai nota ai più, è riuscito a portare a casa un risultato incredibile, mai raggiunto da nessuno in Italia fino ad ora.

Abbiamo deciso di recente di dare vita ad un corso di formazione sull'employer branding.  L'abbiamo chiamato "The Employer Brand Experience! Come costruire una strategia vincente tra campus, interno e social media". Abbiamo deciso di metterlo giù un pò perchè siamo specializzati in consulenza, outsourcing e formazione manageriale di alto livello per i temi del marketing sia digitale che off line e un pò perchè fondamentalmente dopo tanti anni di esperienza nel campo avevamo un pò l'esigenza di fare un pò di ordine, e di aiutare un pò a capire cosa contasse di più nell'approccio manageriale a riguardo. 

Abbiamo anche deciso di coinvolgere aziende che lavorano sull'employer branding veramente in modo eccellente. Che potessero essere, in altre paroe, un vero esempio e un vero modello da cui apprendere. Non piaggieria, non clientelismo o questua come succede in altre conferenze in Italia. Conferenze con gente antica e vecchia che se la tira e crede di essere arrivata quando poi manca l'abc nel loro approccio. Succede anche quello. Gente che ti dice io faccio employer branding con le conferenze. Oppure mi fa parlare ad una conferenza anche se non abbiamo fatto employer branding? 

Anyway, abbiamo coinvolto, dicevamo, aziende come BCG al secolo The Boston Consulting Group, BNL BNP Paribas, LinkedIn, l'Università di Trento e Simone Maggio, doppiatore pubblicitario professionista con la sua sessione di public speaking ad hoc per i partecipanti, al fine di realizzare una due giorni per illustrare, condividere e definire insieme come impostare una strategia di employer branding oggi.

Avevamo posto come obeittivo massimo in termini di partecipazione 15 partecipanti! Ebbene siamo andati oltre abbiamo fatto 16 su 15 realizzando un bel tutto esaurito!!!!!

Il tutto è successo al Blend Tower il 7 e 8 Maggio 2013 ed e' stata un esperienza formidabile!

Abbiamo fatto epserimenti, test, provato e riprovato format, interagito in modo incredibile nonché fatto numerose esercitazioni. Abbiamo dato il massimo. E speriamo oltre ad aver tentato di trasferire conoscenze e metodologie e ad aver imparato dagli altri come succede in questi casi ( non si smette mai di imparare ), di aver trasmesso la nostra passione e il nostro impegno nel fare le cose. 

Abbiamo chiaramente individuato aree di miglioramento grazie agli stessi partecipanti e fondamentalemente ci siamo divertiti! :) 

Volevo quindi cogliere l'occasione per ringraziare di vero cuore personalmente tutte le persone che da aziende e grandi brand nazionali e internazionali hanno deciso di prendere parte al nostro corso di formazione professionale sui temi dell'employer branding:

Ernst&Young, Luxottica, Safilo Group, Lincoln Electric, LinkedIn, A2A Energia, Nova Coop, Aubay, Telecom Italia, BNL BNP Paribas, The Boston Consulting Group, Gruppo Banca Carige, Markas, Datalogic, Bosch, Università di Trento.

Un grazie speciale e un saluto particolare da parte mia a chi ha creduto sin dal primo giorno e a chi costentemente crede in Employer Branding Revolution!... Grazie per esserci!

A molto presto! 

 

Davide Scialpi

London, 18 Maggio 2013

davide.scialpi@employerbrandingrevolution.com

© 2016 Employer Branding Revolution is powered by Reinventa Dee Oceans LTD, 6 Beaufort Court, Admirals Way, Canary Wharf, London
Telephone (UK) +0044 (0) 7466096932 | info@employerbrandinrevolution.com - info@reinventadeeoceans.com